martedì 16 aprile 2019

Programma Incontri Openbox 2019

Cari amici e follower delle cure palliative in Ticino,

dopo aver chiuso il cerchio sui cinque sensi delle cure palliative, con l'appuntamento "Il Gusto" del 5 febbraio scorso, apriamo ora altri due incontri Openbox per il 2019.
I temi saranno:

16 maggio 2019
"Uno sguardo nella storia artistica del Canton Ticino"
(ore 18.30, SUPSI Manno)
Giulio Foletti, storico dell'arte, ci accompagnerà in un viaggio in cui esploreremo, attraverso la storia artistica locale, le tematiche della malattia, del dolore, della sofferenza e della morte.
Un aperitivo sarà offerto a partire dalle 17.45

16 ottobre 2019
"2015-2019 - Visione e riflessioni sulla Strategia Cantonale"
Dopo aver avviato questo tema nel primo incontro Openbox del 2016 con l'Onorevole Paolo Beltraminelli, e Danuta Reinholz (ufficio medico cantonale), in occasione della 4a Giornata Cantonale di Cure Palliative, Anna De Benedetti e Francesco Branca, della Divisione della sanità e della socialità, ci presenteranno la situazione attuale e risponderanno alle nostre domande in merito alla Strategia cantonale in materia di cure palliative.

Entrambi gli eventi sono gratuiti ma per questioni organizzative è richiesta l'iscrizione a: openbox.ticino@gmail.com o al numero whatsapp 0041(0)79 679 16 82.

Speriamo di incontrarvi numerosi così da poterci conoscere meglio, condividere idee ed esperienze e creare una rete di cure palliative sempre più solida in Ticino.

A presto.

Il team di Openbox

Nessun commento:

Posta un commento